Termini e condizioni del servizio

Modalità di pagamento
E.ART.H. S.r.l. accetta, quali modalità di pagamento, carte di credito e PayPal. Nel nostro negozio online i pagamenti avvengono in modo sicuro perché utilizziamo adeguati sistemi di protezione.

Modalità di spedizione
Spediamo con corriere / spedizioniere. Prima di accettare il pacco, assicuratevi che sia integro e che non abbia vizi. Consigliamo di accettare la spedizione con riserva in modo da poter verificare eventuali danni e/o altro.

Spese di spedizione e tempi di consegna
Per l’Italia la spedizione viene gestita con modalità di Consegna Espressa in 24-48 ore lavorative. I costi di consegna vengono visualizzati direttamente in cassa (In Euro e comprensivi di IVA), prima della conferma dell’ordine.
Per spedizioni all’estero, è disponibile il servizio di consegna in 10 giorni lavorativi. I costi di consegna vengono visualizzati direttamente in cassa (In Euro e comprensivi di IVA), prima della conferma dell’ordine.

Cosa fare se l’opera arriva danneggiata
Quando il corriere espresso Vi consegna il prodotto, dovete prima di tutto accertarvi che il pacco non sia rotto, danneggiato, bagnato e/o altro. Consigliamo comunque di accettare con riserva. Se, una volta aperto il pacco, il prodotto è danneggiato, dovete contattarci entro e non oltre 24 ore dalla data di consegna.
Per rendere effettiva la richiesta, vi chiediamo di inviarci delle foto che evidenziano in modo chiaro il danno a artmarket@earthfoundation.it.

Resi
Se il prodotto non è conforme e siete intenzionati a restituirlo potete farlo entro 14 giorni dalla data di consegna. Mandateci una mail a artmarket@earthfoundation.it indicando anche un recapito telefonico al quale potrete essere contattati.
Noi vi invieremo via mail il Modulo di Autorizzazione alla restituzione, senza il quale il vostro reso non sarà accettato e verrà rispedito indietro. In seguito, dovrete imballare con cura l’opera e spedirla all’indirizzo:

EATALY ART HOUSE
Via Santa Teresa 12
37135 Verona (VR) – Italia

Le spese e i rischi di spedizione sono a vostro carico. Dopo l’arrivo del reso al nostro magazzino, vi rimborseremo entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto.

Privacy
I vostri dati personali saranno trattati secondo le norme vigenti e non saranno ceduti a terzi. Per approfondire la nostra Privacy Policy e la nostra Cookie Policy, andate sulla pagina dedicata.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti via e-mail. Il servizio è completamente gratuito e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.